Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Bottigliero: “Via i concetti della vecchia politica”

Presentazione ufficiale della candidatura di Paolo Bottigliero, avvocato 42enne e candidato a sindaco a Trentola Ducenta con le liste civiche ‘Trentola Ducenta – Terra Nostra’ e ‘Rinascita’. L’appuntamento si è tenuto in piazza Marconi, all’interno della sede dell’associazione ‘Trentola Ducenta – Terra Nostra’.

“Da tempo abbiamo lanciato il concetto di insieme si cambia, un’idea che non è rimasta tale, ma che è diventata sempre di più realtà grazie alla passione di centinaia di persone che hanno deciso di aderire al nostro progetto di cambiamento”, dice Paolo Bottigliero, che aggiunge: “Con questa base e con questa idea di condivisione e di democrazia voglio portare avanti la mia candidatura, convinto che attraverso l’innovazione, lo sviluppo e l’impegno si possano raggiungere grandi risultati”.

L’appuntamento è stato il momento anche per lanciare i primi punti del programma elettorale, che spazia dai temi dell’ambiente che si collegano con la necessità di un nuovo piano traffico e la sicurezza stradale, oltre alla necessità di tutelare i diritti di anziani e giovani, dando molto spazio alle politiche sociali. “E’ necessario ora più che mai abbandonare i concetti della vecchia politica, adottare nuovi strumenti fino ad ora ignorati per rilanciare il nostro paese”, fa sapere Bottigliero che ha accolto i cittadini, insieme con i candidati delle due liste.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

La "Salsiccia del Re" di Casapulla incontra il Vino Asprinio di Cesa nel segno dei Borbone - https://t.co/RoloBLtGP9

Sant'Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio - https://t.co/9SqRE2gr8c

Aversa, una "casa" per le persone sorde: accordo Comune-Ens - https://t.co/Vye4xyZXS2

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati - https://t.co/n2egLcRkb2

Condividi con un amico