Trentola Ducenta: Bottigliero presenta i candidati Griffo, Di Caprio, Costanzo e Cantone

di Redazione

“Voglia di mettersi in gioco, al servizio di Trentola Ducenta, puntando sulla forza delle idee”. Così si presentano i quattro nuovi candidati, che entrano a far parte della liste ‘Trentola Ducenta Terra Nostra’ e ‘Rinascita’, guidate dal candidato sindaco Paolo Bottigliero. Ad ufficializzare il sostegno a Bottigliero sono Vincenza Griffo, Annamaria Di Caprio, Aurelio Costanzo e Luciano Cantone.

Aurelio Costanzo, da tempo impegnato in politica, è un commerciante attivo nel mondo dell’associazionismo. Proprio questo spirito di ‘servizio’ lo ha spinto a scendere in campo: “Ho scelto di sostenere Paolo Bottigliero perché rappresenta un punta di rottura netto con il passato. Un’idea che condivido e che voglio portare avanti per migliorare la città in cui sono nato, ho studiato e dove tutt’ora vivo e lavoro”.

Vincenza Griffo, operaia, vive e lavora a Trentola Ducenta, territorio che, sottolinea la candidata, ha “bisogno di un netta inversione di marcia”. “Le mie giornate – racconta Griffo – cominciano alle sei del mattino ed è con questo spirito di sacrificio e la voglia di far bene che ho intenzione di migliorare la nostra cittadina”.

Luciano Cantone, militare dell’Esercito Italiano, ha già deciso da tempo di servire il proprio Paese ed ora è più che convinto di voler dare il suo contributo per Trentola Ducenta: “So bene – dice Cantone – quanto sia importante il rispetto delle regole, presupposto che negli anni scorsi spesso è stato disatteso. È giunto il momento che diventino un fondamento anche del prossimo consiglio comunale”.

Annamaria Di Caprio, insegnante, punta tutto sulla necessità di cambiamento, la “stessa – sottolinea – che è stata espressa da Paolo Bottigliero, il candidato sindaco che ha veramente le capacità per dare la svolta al nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico