Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Apicella: “Sicurezza del territorio è il nostro obiettivo primario”

Il mio programma politico amministrativo, che a breve presenterò unitamente alla mia coalizione ai cittadini di Trentola Ducenta, per le prossime elezioni amministrative previste per il 10 giugno, avrà tra l’altro come obiettivo privilegiato la sicurezza sull’intero territorio comunale.

A partire dal ripristino della legalità attraverso un maggiore controllo del territorio che vedrà impegnate le forze dell’ordine per scongiurare quelle azioni di microcriminalità, quali i continui furti nelle abitazioni, che mettono a repentaglio la vita di voi cittadini. Anche un maggiore riordino è auspicabile in merito all’occupazione del suolo pubblico, ed unitamente ad un sistema viario più rispondente alle esigenze di percorribilità, garantendo quella necessaria sicurezza. Infatti, attualmente il nostro sistema viario presenta notevoli criticità che giorno dopo giorno diventano sempre più preoccupanti.

A tal proposito, colgo l’occasione per sollecitare i nostri Commissari Prefettizi ad intervenire, quanto prima, per scongiurare eventuali gravi incidenti a ripristinare il manto stradale su: via Alifana, via Orto Fontana, Via Roma (tratto parrocchia di San Giorgio Martire e fino all’Istituto del Pime).

E’ mio dovere lavorare per creare una città che sia sempre più a dimensione di tutti i cittadino, dai bambini, ai giovani, agli anziani. Ma il pensiero deve correre soprattutto ai quei cittadini diversamente abili, perché tutto il territorio possa essere fruibile per loro. Questo è certamente il senso di una grande civiltà. Bisogna solo lavorare con impegno e prospettive concrete. Sarà questa metodologia che renderà grande il nostro paese.

Avv. Michele Apicella

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico