Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Apicella presenta programma elettorale e candidati delle liste

Venerdì 25 maggio Michele Apicella ha presentato, con il proprio programma elettorale, tutti i candidati delle liste a lui collegate. Ben oltre 2mila persone, secondo gli organizzatori, hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta in un affollato ristorante “O’ Mericano”. Un autentico ‘bagno di folla’, dunque, per Apicella che ha così commentato sulla partecipazione tanto massiccia quanto rappresentativa di cittadini di Trentola Ducenta: “Nel vedere così tante persone che mi hanno onorato con la loro presenza, proseguire in questa avventura, diventa per me un obbligo morale. Sono veramente tante le persone a cui ho stretto la mano e che mi hanno augurato buon lavoro, quasi come se i giochi fossero già fatti. Mai e poi mai deluderò così tanti concittadini. In un prossimo incontro che avrò con i miei collaboratori ed i candidati delle liste a me collegate, chiederò a ciascuno un supplemento di maggior impegno affinché si possa uscire vincitori dalla tornata elettorale per rimettere, così, in moto la macchina della Pubblica Amministrazione e cominciare a lavorare, con serietà e lungimiranza, per il benessere della Città e dei Cittadini”.

Del resto queste cose che ha ripetuto a noi le aveva da poco pronunciate nel salutare i veramente tanti presenti. Nel suo intervento Apicella ha marcato il tono nell’affermare che la sua sarà “un’azione politica risanante e rigenerante, con l’intento fondamentale di realizzare un vero e proprio rilancio della Città”. “Imperativo di riferimento, continua Apicella, sarà quello di collocare il Cittadino, in quanto singolo e al contempo parte di una collettività, al centro dell’attenzione amministrativa e di programmare ogni singola attività a misura d’uomo”. Articolato ed esaustivo al tempo stesso, Apicella ha toccato vari punti del programma elettorale, inteso non come “libro dei sogni” ma come “guida operativa al fare, per il miglioramento della Città e di tutti i suoi abitanti”. L’incontro della serata è stato introdotto dall’avvocato Pasquale Davide De Marco, che ha sottolineato la forte valenza politica del programma di Apicella, motivo per cui non ha esitato a condividerne i contenuti, offrendo, ad Apicella stesso, fiducia ed incondizionato appoggio.

“La trasparenza di Michele fa la differenza con tutti gli altri candidati sindaci”. Sono intervenuti, entrambi meravigliati della forte e significativa partecipazione di Cittadini di Trentola Ducenta, anche l’onorevole Nunzia De Girolamo, già Ministro delle Politiche Agricole e l’onorevole Gianpiero Zinzi, Presidente Commissione Ecomafie – Terra dei Fuochi della Regione Campania. Entrambi hanno affermato la loro partecipazione per l’amicizia personale che li lega ad Apicella e di come abbiano apprezzato nello stesso, la serietà, competenza, lungimiranza e passione, doti che diventano servizio e non ambizione personale. Hanno anche posto in rilievo la forza, la determinazione, con cui Michele Apicella sta guidando questa campagna elettorale, dicendo, sin da ora, di essere ben lieti di ritornare, entrambi, “per festeggiare Michele vincitore”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico