Sant’Arpino: i membri di “LiberaMente” lasciano “Alleanza Democratica”

di Redazione

Danno le dimissioni con immediatezza da Alleanza Democratica per Sant’Arpino, i membri del neo costituito movimento politico, denominato “Liberamente per Sant’Arpino”. La presidente, Annunziata Cinquegrana, il vice presidente Nicola Verde, e il segretario Iolanda Boerio, consigliere comunale di minoranza, insieme ai soci del gruppo organizzativo, Gennaro Cicatiello e Mario Nocera, hanno reso noto che la decisione è stata intrapresa per una mancanza di comunione di intenti.

Venendo meno i principi iniziali per i quali avevano aderito ad Alleanza Democratica per Sant’Arpino, i membri di LiberaMente hanno intrapreso un percorso politico indipendente, che nulla a che vedere con il passato politico santarpinese.

La volontà è quella di proporre ai cittadini “un’alternativa alla vecchia classe politica, per raggiungere finalmente il tanto proclamato, e mai raggiunto, sviluppo economico e sociale”. L’obiettivo è quello di “attivare una politica solidale per l’intera comunità, senza esclusioni di alcun genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico