Gricignano

Gricignano, Pasquale Dello Margio (“CambiAmo”) inaugura comitato elettorale

Gricignano – “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. E’ il motto, tratto da una celebre frase di Winston Churchill, scelto da Pasquale Dello Margio per la campagna elettorale che lo vede in campo, tra le fila della lista civica “CambiAmo Gricignano”, guidata dal candidato sindaco Vincenzo Santagata, per le amministrative del prossimo 10 giugno.

Dello Margio, noto commerciante della cittadina aversana, dà appuntamento venerdì 18 maggio, alle 20, per l’inaugurazione del suo comitato elettorale in corso Umberto, nelle vicinanze della chiesa di Sant’Andrea Apostolo.

“E’ con grande emozione che ho deciso di intraprendere questa nuova sfida”, commenta Dello Margio, che spiega: “Ho deciso di abbracciare il progetto della lista ‘CambiAmo Gricignano’ perché ho trovato persone con la mia stessa grinta e la mia stessa umiltà, e quindi i giusti requisiti e le principali basi per cambiare Gricignano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico