Gricignano

Gricignano, Aquilante lancia ultimo appello a Moretti: “Unisciti a noi”

Gricignano – “Il sindaco può essere ancora protagonista grazie alle sua grande esperienza. Intraprendiamo un percorso comune”. La lista civica “Si Può Fare” del candidato sindaco Andrea Aquilante, a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le amministrative del giugno, tende di nuovo la mano al sindaco uscente Andrea Moretti e al circolo “Uniti” per chiedere la candidatura dello stesso primo cittadino nella coalizione capeggiata dal suo attuale vice.

In una lettera inviata a Moretti e ai dirigenti di “Uniti”, la lista di Aquilante lancia un ultimo appello “al fine di verificare se esistono i presupposti per intraprendere e proseguire un percorso politico comune; anche e soprattutto in termini di alleanze possibili e future”. “Tale richiesta – scrivono dal gruppo di Aquilante – ha sicuramente la finalità di rafforzare l’aggregazione e la non dispersione di voti ed energie. Nella consapevolezza di porre a base dell’incontro  anche della possibilità di ridiscutere tutto il percorso politico comune raggiunto anche e soprattutto per privilegiare i progetti e le iniziative, dove il sindaco  può essere protagonista considerato l’esperienza e il suo modo di lavorare”.

L’appuntamento è stato fissato per le ore 21 di lunedi 7 maggio, nella sede di “Libera Gricignano”, in piazza Municipio. Riusciranno Aquilante e company a far desistere Moretti dal costituire una propria lista, come annunciato qualche settimana fa, e ottenere il suo contributo contro la lista “CambiAmo Gricignano” di Vincenzo Santagata? In caso positivo sarebbe l’ultimo grande “colpaccio” di Aquilante.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico