Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, Luigi Perfetto: “A breve apertura nuovi comitati elettorali”

Nella serata di mercoledì 2 maggio, si è tenuta la consueta riunione dei componenti delle liste ufficializzate “TrentolaDucenta nel Cuore” e “TrentolaDucenta la città che vogliamo – Insieme si può” a sostegno del candidato sindaco Luigi Perfetto.

A circa dieci giorni dalla trasmissione ufficiale dei nomi, nella sede di via Nunziale Sant’Antonio, numero 32, il candidato alla carica di primo cittadino Ha voluto sottolineare come “a fare la differenza sarà il forte spirito di squadra che anima una realtà politica come la nostra caratterizzata dai principi di onestà e trasparenza. Dietro i nomi delle persone che costituiscono questo gruppo, non ci sono chiare riconduzioni ad altri personaggi. Abbiamo un solo volto e questo lo hanno già capito i cittadini di Trentola Ducenta. È un momento storico importante per il nostro paese, un momento di cambiamento e noi siamo gli unici in grado di garantirlo. Siamo pronti a dare tutto per la nostra città”.

Luigi Perfetto che, dopo l’inaugurazione della seconda sede all’angolo di via De Rubeis, ha annunciato che “a breve apriremo nuovi comitati elettorali, con l’intento di essere presenti in modo tangibile in tutte le realtà del nostro territorio. Non esistono cittadini di serie A e di serie B, né riteniamo esistano le periferie. Trentola Ducenta è un cuore pulsante che deve continuare a battere nella sua totalità, in quella zona nuova foriera di progresso ed in quella centrale ricca di storia e necessitante di interventi immediati e migliorativi. Siamo presenti in ogni angolo di questo paese, in ogni casa di ogni cittadino che ci apre le porte, che ci ospita nella sua quotidianità che in noi ripone fiducia. Insieme si può fare qualcosa di grande”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico