Elezioni Orta di Atella: intesa tra Pd e Psi con movimenti civici

di Redazione

Dopo una serie d’incontri, in cui si è sviluppata una discussione di alto profilo politico ed amministrativo, si concretizza l’intesa fra Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, partiti storici della sinistra, con i movimenti civici “Orta Libera Orta” ed il “Movimento per la Legalità e Giustizia Sociale” ad Orta di Atella.

Unire con programmi condivisi per il Bene Comune. Non dividere per interessi personali. Tutte le forze in campo, quindi, con grande senso di responsabilità, dando ampia dimostrazione della chiara volontà di tutelare l’interesse generale, superando quelle che sono le legittime ed autorevoli aspirazioni personali dei singoli, sono convenuti che, in un momento storico particolare per la nostra collettività, bisogna fermamente perseguire la strada della discontinuità, proponendo all’unanimità, la candidatura a sindaco dell’avvocato Vincenzo Gaudino.

La grave emergenza sociale, economica ed ambientale, unita al grande vuoto politico ed amministrativo che caratterizza la nostra città, impone a tutti, una presa di responsabilità ed un impegno sempre maggiore volto ad un reale miglioramento della nostra condizione. In tale ottica, insieme, si continuerà a lavorare incessantemente, per verificare la possibilità di ampliare ancora ulteriormente la coalizione, confrontandosi con le associazioni ed i movimenti presenti sul territorio.

Partito Democratico – Partito Socialista Italiano – Orta Libera Orta – Movimento per la Legalità e Giustizia Sociale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico