Lusciano

Elezioni a Lusciano, ecco i primi candidati del sindaco Esposito

“La commissione ha terminato il lavoro per stilare l’elenco dei candidati della lista ‘Noi per Lusciano’ alle prossime elezioni comunali e me l’ha consegnata nei giorni scorsi”. Così il sindaco di Lusciano Nicola Esposito, ricandidato alle prossime Amministrative. “Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto. Al suo interno vi sono nomi di qualità e che ritengo possano garantire massimo impegno e dedizione all’impegno che andremo a prendere con i cittadini di Lusciano” – continua il primo cittadino.

Tra i nomi all’interno si confermano quelli già trapelati nei giorni scorsi: Marco Valentino, Raffaele Esposito, Luisa Mottola, Benito Mottola, Augusto Abategiovanni, Renato Mottola, Claudio Grimaldi. La lista completa sarà comunicata in un’assemblea generale che si terrà presso la sede del Comitato “Noi per Lusciano” venerdì 4 maggio, anche se ufficialmente tutte le liste dei candidati dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 12 maggio prossimo.

La commissione sta anche ultimando il programma elettorale, che sta rappresentando una sintesi di tutte le richieste che i cittadini hanno effettuato attraverso i questionari somministrati nei giorni scorsi. L’ascolto della gente e soprattutto la risposta concreta alle esigenze della collettività si confermano al primo posto nei piani dell’attuale amministrazione.

La commissione interna per la scelta dei candidati, nominata dal sindaco, è formata da: Luciano Mottola, Luciano Esposito, Luciano Cristofaro e Francesca de Gaetano. A parziale rettifica di quanto erroneamente comunicato in precedenza, della predetta commissione non fa parte l’avvocato Alberto Borrelli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico