Casapesenna, De Rosa: “Rischio dissesto è frutto della fantasia di Piccolo”

di Redazione

Casapesenna – Il sindaco Marcello De Rosa replica alle accuse lanciate negli ultimi tempi dal consigliere di minoranza Carmine Piccolo.

“Il modo di fare politica del consigliere di minoranza Carmine Piccolo – sostiene il primo cittadino – è a dir poco dilettantesco. Da chi siede tra i banchi dell’opposizione ci si aspetta proposte per il bene del paese o quantomeno un’opposizione seria e, si spererebbe, leale. Invece, Piccolo non fa altro che instillare dubbi e sospetti facendo leva sulla buona fede dei cittadini. Non contento di ciò, e cosa ancor più grave, continuamente scrive lettere alla Prefettura e alla Corte dei Conti al fine di screditare l’amministrazione. E’ solo tempo perso, noi agiamo sempre correttamente e nell’ambito della legalità. E noi, che dobbiamo amministrare un paese, cosa che facciamo da quattro anni senza sosta, dobbiamo rispondere agli Enti che ci chiedono spiegazioni”.

“Ma va bene così, è semplice routine, tutto nella norma. La nostra risposta – continua De Rosa – è quello che facciamo da quattro anni, amministrando e realizzando opere in un paese che era all’anno zero. Grazie al nostro operato siamo usciti da un disastroso dissesto, riuscendo a mettere in carreggiata il Comune. Quindi, l’allarme del consigliere Piccolo di un nuovo dissesto è solo frutto della sua malsana fantasia”.

“E’ da un po’ – conclude il sindaco – che il consigliere Carmine Piccolo attacca la maggioranza in tutti i modi. Non vorrei che questa sua foga nell’ostacolarci sia collegabile alla confisca di qualche bene in cui abbiamo realizzato l’isola ecologica e dove fra poco sorgerà una piscina comunale. Se così fosse sarebbe cosa grave. Spero di sbagliarmi…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico