Aversa, opposizione chiede rinvio Consiglio aperto sul Puc: “Poco preavviso e approssimazione”

di Redazione

Aversa – I consiglieri dell’opposizione rappresentano ai cittadini e agli organi competenti il proprio disappunto in riferimento a quella che ritengono “l’ennesima decisione perpetrata senza alcun coinvolgimento da parte del presidente del Consiglio Comunale di fissare una seduta dell’Assise aperta sul Puc”, in programma giovedì 31 maggio, alle 18 (leggi qui).

“Dopo aver atteso oltre cinque mesi, a parte qualche comunicazione telefonica occasionale e non confermata, la notifica del Consiglio è avvenuta a soli tre giorni dalla celebrazione dello stesso”, dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri Nicla Virgilio, Gianpaolo Dello Vicario, Marco Villano, Elena Caterino, Paolo Santulli, Alfonso Golia, Maria Grazia Mazzoni, Carmine Palmiero e Francesco Sagliocco.

“L’invito alla partecipazione a questa azione propedeutica all’adozione dello strumento urbanistico – sottolineano – è avvenuta senza alcuna consultazione con i capigruppo, senza alcun preavviso e ancora una volta con disarmante approssimazione. Abbiamo quindi chiesto all’ufficio di presidenza lo spostamento della data per la celebrazione del Consiglio aperto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico