Aversa

Aversa, mensa scolastica: riunita la Commissione Paritetica

Nella mattinata di venerdì 25 maggio si è riunita la Commissione Paritetica. All’incontro pubblico hanno preso parte l’assessore all’istruzione Emilio Caterino, il consigliere con delega edilizia scolastica Giovanni Innocenti, il legale rappresentante della società cooperativa addetta alla refezione, Luigi Russo, la dottoressa Gemma Accardo, dirigente pubblica istruzione e Rup, ed un membro della commissione in rappresentanza dei genitori.

“Sono stati sviscerati i principali problemi in relazione ai quali gli organi amministrativi lavoreranno a piè battente, – dice l’assessore all’istruzione Emilio Caterino – Tra i temi affrontati, il servizio di ricarica automatica di cui le famiglie potranno usufruire in terminali ufficialmente riconosciuti da ricondurre a realtà commerciali concorrenti per l’avviso che verrà indetto dall’ente comunale nelle prossime settimane. In questo modo, non sarà più necessario sottoporre la ricevuta ai funzionari del comune di Aversa. Sono stati accettati dei suggerimenti da parte del membro in rappresentanza dei genitori mentre il legale della società vincitrice della gara ha spiegato come i controlli effettuati avvengano almeno 10 volte al mese. Sono state analizzate, inoltre, le relazioni redatte dal dec Mastronardi in occasione delle visite effettuate presso i refettori e presso il centro cottura”.

Il servizio di refezione terminerà, per la scuola dell’infanzia, il 15 giugno, e per le elementari  l’8 giugno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico