Aversa

Aversa, manutenzione case popolari: il sindaco protesta contro Iacp

Aversa – “Sin dall’insediamento abbiamo messo al centro della nostra azione amministrativa le periferie e per questo protestiamo con l’Iacp – istituto autonomo case popolari – quando non interviene prontamente”. Queste le parole di protesta del sindaco Enrico De Cristofaro, che spiega: “Più volte abbiamo chiesto, attraverso i nostri uffici, all’Iacp di intervenire con interventi di manutenzione ordinaria all’interno dell’area delle case popolari. Purtroppo queste richieste, però, sono rimaste inevase. Pertanto, questa mattina, con l’assessore all’Ambiente Marica De Angelis abbiamo fatto un sopralluogo e poi sollecitato il dirigente comunale Raffaele Serpico affinché inviasse un sollecito formale ai dirigenti dell’Istituto per un rapido intervento”.

“Vogliamo – incalza l’assessore De Angelis – che il verde che insiste all’interno dell’area dell’Iacp sia manutenuto costantemente. I bambini devono riavere i loro spazi e non possono giocare laddove c’è verde in preda all’incuria. Il nostro obiettivo è quello della valorizzazione dell’ambiente ed il ripristino delle condizioni di sicurezza per tutti”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico