Aversa

Aversa, gli aspiranti imprenditori dicono “Resto al Sud”: incontro il 28 maggio

Workshop ed incontri one-to-one avranno luogo lunedì 28 maggio, all’auditorium “Caianiello”, in via Lennie Tristano, ad Aversa. L’appuntamento di Invitalia, Inversione di Marcia Aps, Comune di Aversa e Regione Campania presenterà di “Resto al Sud” e le politiche attive del lavoro messe in campo dalla Regione Campania.

In particolare, “Resto al Sud” rappresenta il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno under 36, promosso dal ministero per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia. Con una dotazione finanziaria di un miliardo e 250 milioni di euro si offre di dare sostegno alle future attività produttive di beni e servizi sul territorio delle 8 regioni del Sud.

All’incontro, promosso anche dal Comune di Aversa, parteciperanno il sindaco Enrico De Cristofaro, l’assessore alle politiche sociali  Dino Carratù, Arturo Bisceglie per la Direzione Generale Istruzione, formazione e lavoro della Regione Campania, il delegato di Invitalia Luigi Bruni e il presidente di Inversione di Marcia Aps Antonio Coppola. Presidierà l’evento il presidente della provincia Giorgio Magliocca Al termine dell’evento sono previsti, previa prenotazione, incontri one-to-one con gli esperti di Invitalia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico