Aversa, Danila De Cristofaro e Sbano: “Necessario confronto per il rimpasto di Giunta”

di Redazione

Aversa – Che sia un mini rimpasto o un totale azzeramento delle deleghe agli assessori è presto ancora per dirlo. Ma molto probabilmente la giunta comunale non sarà la stessa dopo le ferie estive. Non lo sarà forse per precisa volontà del sindaco Enrico De Cristofaro o forse per accordi pre-elettorali. Nessuna ufficialità, tante le ipotesi e due deleghe rimesse nelle mani del primo cittadino, da parte dei due consiglieri Raffaele De Gaetano e Renato Oliva.

In merito al rimpasto di giunta, i due consiglieri Danila De Cristofaro e Daniele Paolo Sbano, del gruppo “Aversa Domani”, si augurano che il sindaco sia orientato ad avviare una serie di consultazioni tra i vari gruppi consiliari per provare a sondare il terreno e verificare concretamente la possibilità di nuovi nomi in giunta. Propedeutico, ovviamente, così come anche negli altri gruppi consiliari, sarà il confronto all’interno del gruppo “Aversa Domani” per il nome unico da sottoporre al sindaco per un eventuale assessorato.

“Un confronto tra consiglieri necessario – affermano i due consiglieri – senza alcun nome imposto o calato dall’alto. Di seguito poi nasce la necessità che sindaco, giunta e gruppi consiliari si incontrino in piena serenità e spirito costruttivo, prima di decidere eventuali nuove mosse da fare per rinvigorire la squadra del governo cittadino. Ma soprattutto per raggiungere quegli obiettivi prefissati per questo ultimo triennio di amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico