Aversa, accelerazione spesa: Comune chiede 12 milioni alla Regione per la viabilità

di Redazione

In arrivo nuovi finanziamenti per la Città di Aversa. “Abbiamo partecipato – ha detto il vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza – all’avviso pubblico regionale che prevede lo stanziamento di fondi relativamente ad interventi sulla viabilità”.

Nello specifico sono stati presentati progetti per la realizzazione della strada extraurbana Selicelle Cirigliano, per lavori di adeguamento funzionale degli impianti e di riqualificazione di via Nobel, per lavori di riqualificazione di via Caruso e via Gramsci, messa in sicurezza ed adeguamento funzionale di via Orabona e riqualificazione della viabilità urbana in viale Europa – II tratto. Presentate, inoltre, richieste di finanziamento per alcuni interventi già in corso quali riqualificazione di viale olimpico e lavori di straordinaria manutenzione in via Ugo Foscolo, via del Borgo e via Salvatore di Giacomo.

“Abbiamo presentato progetti per un totale di oltre 12 milioni. Aspettiamo il parere della Regione e la concessione del finanziamento. Tutti i progetti – ha aggiunto il vicesindaco – sono stati redatti dall’ufficio comunale Lavori Pubblici. A tutti i tecnici va il mio ringraziamento ed in particolare all’architetto Leopoldo Graziano per la fattiva collaborazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico