Home

Treviso, bimba di tre anni precipita dal terrazzo: arrestata la madre

Una donna è stata arrestata dai carabinieri per il tentato omicidio della figlia di tre anni ancora da compiere. La piccola domenica è precipitata dal terrazzo della sua casa di Treviso, ad un’altezza di sei metri, procurandosi un trauma cranico e gravi contusioni. Ricoverata in prognosi riservata all’ospedale, non è in pericolo di vita. La madre avrebbe problemi di natura psichica.

Al momento della caduta in casa c’erano la madre e il padre, che non è indagato, e la piccola, unica loro figlia. Quest’ultima è caduta dal terrazzo ed è finita, fortunatamente, sull’erba. Ad accorgersene è stato un vicino di casa della coppia che ha chiamato subito i soccorsi.

I carabinieri hanno sentito i protagonisti della vicenda, puntando l’attenzione sulla madre, definita “con problemi psichici”, la quale ha avuto un comportamento subito dopo l’accaduto che ha fatto sorgere sospetti. Con il passare delle ore e la testimonianza anche del padre della piccola, gli inquirenti hanno delineato un quadro ben diverso da quello che, in un primo momento, faceva ritenere fosse stato un incidente domestico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari - https://t.co/jLFJTyyWMr

San Cipriano, pistola nascosta nel forno: arrestati madre e figlio https://t.co/ToKm3FSrTB

San Cipriano, pistola nascosta nel forno: arrestati madre e figlio - https://t.co/97tfB4QqGa

Mondragone, spaccio di droga: arresti e sequestri ai “Palazzi Azzurri” https://t.co/L8VYgyT97Z

Condividi con un amico