Scontro nel Beneventano, morti due coniugi: si stavano recando al matrimonio della figlia

di Redazione

E’ di due morti e un ferito il bilancio dell’incidente verificatosi, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 212 “della Val Fortore”, al km 17,230, sul territorio di Pesco Sannita, in provincia di Benevento.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli all’ingresso della galleria Monteleone. A morire due coniugi, di 72 e 65 anni, mentre il ferito è un figlio della coppia, 38 anni, il quale era alla guida di una Renault Clio che si è scontrata con un furgone Iveco Daily della Protezione civile di Benevento con tre volontari diretti a San Marco dei Cavoti per un’esercitazione. Per questi ultimi nulla di grave. Le vittime si stavano recando in un ristorante per festeggiare il matrimonio della figlia celebrato poco prima. Un giorno lieto che si è trasformato in tragedia.

Sul posto il personale Anas e i carabinieri per verificare la dinamica, la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico è ha subito forti rallentamenti per diverse ore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico