Inseguimento da film fra Teverola e Gricignano: arrestato 22enne di Frignano

di Redazione

Un inseguimento da film d’azione, per le strade di quattro comuni, conclusosi con l’arresto del 22enne Francesco Tessitore, di Frignano.

Al giovane, mentre percorreva la centralissima via Roma di Teverola a bordo di un’autovettura, i carabinieri della locale stazione intimavano di fermarsi per un controllo; ma lui accelerava e si dava alla fuga. A quel punto i militari lo inseguivano lungo le strade di Sant’Arpino, Orta di Atella, Gricignano e Marcianise. Durante la fuga il 22enne urtava diversi veicoli in sosta, mettendo a repentaglio la sicurezza pubblica e lanciando dal finestrino dell’auto un involucro, ancora recuperato, fino a che, giunto alla periferia di Gricignano, in via Boscariello, nel tentativo di mandare fuori strada la pattuglia dell’Arma, si schiantava contro un guardrail.

Non era finita, perché il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, opponeva resistenza ai carabinieri, spintonandoli e tentando ulteriormente di divincolarsi, prima di venire definitivamente bloccato. In attesa di essere giudicato per direttissima, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico