Home

Doppio incidente in autostrada nel Vicentino: 4 morti

E’ di 4 morti, di cui tre carbonizzati, e cinque feriti il bilancio di due incidenti avvenuti intorno alle 12 di oggi lungo lo stesso tratto di autostrada, la A31, nel Vicentino, lungo la Valdastico sud, in direzione Piovene Rocchette.

Il primo, che ha coinvolto due auto, si è verificato a breve distanza dal casello di Albettone-Barbarano, con uno degli occupanti sbalzato fuori dal suo veicolo e morto nel reparto di rianimazione del San Bortolo di Vicenza dove era stato condotto d’urgenza con l’elisoccorso di Padova.

Il secondo tamponamento, dovuto probabilmente ai rallentamenti e alle code provocati dal primo incidente, è avvenuto tra Albettone e Longare: a provocarlo un tir che è piombato contro le auto in fila che lo precedevano spingendole contro il guardrail. Tre le vetture che in seguito al violento schianto si sono incendiate. Tre anche i morti carbonizzati: il conducente di una vettura è riuscito ad uscire dall’abitacolo in tempo per salvarsi, mentre non ce l’hanno fatta secondo autista e le due persone che si trovavano nell’altra auto coinvolta.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola (CE) - Pasquale Menale ucciso a 17 anni, padre chiede riapertura indagini (13.06.18) https://t.co/t8qWzgkj9g

Rivolta dei detenuti nel carcere di Ariano Irpino: sequestrato agente - https://t.co/FRm16fXop6

Aversa, "La Notte delle Streghe" nel chiostro medioevale di Sant'Audeno - https://t.co/5u8cAoL89j

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Condividi con un amico