Doppio incidente in autostrada nel Vicentino: 4 morti

di Redazione

E’ di 4 morti, di cui tre carbonizzati, e cinque feriti il bilancio di due incidenti avvenuti intorno alle 12 di oggi lungo lo stesso tratto di autostrada, la A31, nel Vicentino, lungo la Valdastico sud, in direzione Piovene Rocchette.

Il primo, che ha coinvolto due auto, si è verificato a breve distanza dal casello di Albettone-Barbarano, con uno degli occupanti sbalzato fuori dal suo veicolo e morto nel reparto di rianimazione del San Bortolo di Vicenza dove era stato condotto d’urgenza con l’elisoccorso di Padova.

Il secondo tamponamento, dovuto probabilmente ai rallentamenti e alle code provocati dal primo incidente, è avvenuto tra Albettone e Longare: a provocarlo un tir che è piombato contro le auto in fila che lo precedevano spingendole contro il guardrail. Tre le vetture che in seguito al violento schianto si sono incendiate. Tre anche i morti carbonizzati: il conducente di una vettura è riuscito ad uscire dall’abitacolo in tempo per salvarsi, mentre non ce l’hanno fatta secondo autista e le due persone che si trovavano nell’altra auto coinvolta.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico