Caserta

Caserta, droga nascosta tra casa, auto e moto: in arresto 27enne

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta, nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, con l’ausilio di un team Cinofili di Sarno, hanno proceduto all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio, di Alessandro De Chiara, 27 anni, del capoluogo.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di hashish, di 50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, una struttura per la coltivazione dello stupefacente in ambiente domestico cosiddetto “grow box” e concime per la coltivazione della cannabis.

La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire anche sei grammi di cocaina, suddivisa in 4 involucri, di cui 2 occultati nell’autovettura ed altri 2 nel sellino della sua moto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. De Chiara è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico