Aversa

Aversa, rubata un’altra bici del “bike sharing”: le immagini del furto

Aversa – Ci risiamo. Un altro furto di una bicicletta del servizio “bike sharing”, stavolta in via Giolitti, alle spalle della casa comunale. Dalle immagini tratte dalle telecamere di sorveglianza della zona si nota un uomo avvicinarsi alla postazione e portare via la bicicletta. E’ accaduto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 maggio, poco prima delle 3.

“Chiunque conosca questo personaggio immortalato dalle nostre telecamere di videosorveglianza ci faccia sapere, anche in modo anonimo, di chi si tratta”, è l’appello lanciato via social dal vicesindaco Michele Ronza.

Un episodio quasi analogo a quello verificatosi nella notte tra il 4 e il 5 maggio quando un balordo tentò di rubare una delle bici parcheggiate nella postazione di piazza Crispi ma non vi riuscì, decidendo quindi di allontanarsi dopo qualche minuto (guarda articolo e video). L’uomo è stato poi individuato dalla Polizia municipale. Positivo l’evolversi dell’altro furto di una bicicletta compiuto a fine aprile, poi ritrovata il 16 maggio in un parco a seguito di una segnalazione (leggi qui).

IN ALTO UN VIDEO del ladro che si avvicina alla postazione delle bici, sotto un fotogramma che immortala il momento del furto. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico