Lusciano

Lusciano chiama i candidati Esposito e Inviti a un confronto pubblico

Lusciano – In piena campagna elettorale il “MeetUp – Gli amici del Movimento 5 Stelle Lusciano”, organizzazione non legata a nessuna delle due liste (ossia “Noi per Lusciano” di Nicola Esposito e “Lusciano che vorrei” di Dominga Inviti) e unica realtà politica rimasta fuori dalla competizione elettorale, ha proposto un confronto/dibattito tra i due schieramenti.

“Una bella novità nel panorama locale che crediamo possa davvero aiutare a capire le idee dei candidati, così i cittadini potranno compiere una scelta ponderata” dichiara l’attivista Luciano Grimaldi. “Vogliamo – continua – che l’attuale sindaco Nicola Esposito e la sua avversaria Dominga Inviti si incontrino per un botta e risposta, concentrando il confronto su temi e programmi”.

Già nelle settimane precedenti il MeetUp aveva stilato una lista di punti programmatici da consegnare nelle mani dei due schieramenti politici. L’organizzazione ha più volte sottolineato che questa lista è “vox populi”, oltre che voce degli attivisti.

“Abbiamo chiesto alle persone quali temi fossero per loro più urgenti, i temi caldi, per dirla in breve. Grazie alle loro opinioni abbiamo stilato i punti. Entrambe le liste, a prescindere da chi vincerà, devono leggerli, discuterne e, soprattutto, tenerne conto!”.

Per accettare l’invito che, come suddetto, riguarderebbe dapprima la visione della lista di punti programmatici e, in un secondo tempo, un botta e risposta a “intervista doppia”, i due candidati hanno 48 ore di tempo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico