Aversa

Aversa, al Liceo Fermi “Free Boxe Oriental Rules” col maestro Improta

Aversa – Domenica 15 aprile, nella palestra del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, si è svolto il campionato nazionale “Free Boxe Oriental Rules”, organizzato dal maestro Antonio Improta di Teverola, in collaborazione con il presidente nazionale Ico, Alessandro Cecchini, e con l’Asi nazionale (ente di promozione sportiva riconosciuto ufficialmente dal Coni).

A partecipare all’evento sono stati atleti provenienti da diverse regioni italiane, i quali, con la loro preparazione, hanno conferito un grosso spessore tecnico alla manifestazione. Presenti per l’occasione il consigliere della Provincia di Caserta, Stefano Di Grazia, e il presidente regionale Asi, Nicola Scaringi.

“Ringrazio la preside del liceo scientifico ‘Fermi’, Adriana Mincione, per averci concesso la struttura. – dice il Maestro Antonio improta – Sono, inoltre, molto grato ai maestri intervenuti ed al gran numero di persone che hanno gremito gli spalti durante l’intera giornata. Il team Improta è riuscito a portare a casa tre titoli italiani: nei Cadetti ha conquistato il gradino più alto del podio Giovanni Paolo Beneduce; nella categoria Juniores, 80 Kg, è arrivata la vittoria per Giuseppe Moscariello mentre, per quanto concerne i 65 kg, si è aggiudicato la cintura Pasquale Tozzi”.

In programma per il prossimo anno c’è la disputa del campionato europeo Ico, che avverrà al palazzetto dello sport ‘Palajacazzi’ di Aversa con il patrocinio della città normanna.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Torino, mercato Porta Palazzo: tre "carrettisti" arrestati per estorsione - https://t.co/Ckp7o8VATO

Caporalato in Toscana e Veneto: 3 arresti in operazione "Agri Jobs" - https://t.co/w2hl0QTvpr

Roma, estrae torcia taser proibita durante lite per viabilità - https://t.co/nCthYovYqD

Milano, scende dall'auto per soccorrere le figlie: muore travolta su A8 - https://t.co/ARzo4aj1OF

Condividi con un amico