RST, la web radio dell’Alto Casertano dedicata alla musica dance compie 5 anni

di Redazione

Dopo essere diventata un vero e proprio punto di riferimento per tanti amanti della musica dance, RST Web Radio ancora una volta si rinnova. In occasione del quinto anniversario dall’inizio delle trasmissioni arriva un Palinsesto tutto nuovo. Dj Set esclusivi firmati da artisti internazionali, dirette live dai migliori locali del Centro-Sud Italia, tanti ospiti e tante nuove rubriche.

Con queste novità i due gli ideatori del progetto RST Web Radio (www.rstwebradio.it) ovvero il duo di disc jockey Fiorentino Master J e DeeJay Martek, meglio conosciuti come Tekno Masters Group, mirano ad ampliare il loro bacino di utenza peraltro già molto ampio. Difatti con una media di circa 600mila utenti raggiunti ogni anno, RST si conferma una delle Web Radio Dance più ascoltate d’Italia.

Grazie ad accordi stipulati con alcune delle più influenti major discografiche del settore, prossimamente sarà possibile ascoltare ogni giorno in esclusiva i Dj Set di alcuni dei più importanti Disc Jockey del panorama internazionale. Parliamo di artisti del calibro di Quintino, Hardwell, Max Vangeli, Martin Garrix, Niky Romero e tanti altri nomi conosciutissimi dagli appassionati di Clubbing. Inoltre per l’estate 2018 è previsto anche un Tour che toccherà numerosi locali e piazze del Centro-Sud Italia e che porterà in giro la musica e l’energia dello staff di RST. Eventi che naturalmente saranno trasmessi in streaming su www.rstwebradio.it

Tante nuove rubriche sono in fase di realizzazione e molto presto andranno a popolare il palinsesto già ricco di Musica, intrattenimento e informazione. Novità anche per quanto riguarda gli studi radiofonici che stanno per essere ampliati e rinnovati seguendo un concept futuristico per permettere migliori esibizioni dal vivo di ospiti e Special Guest e per dare la possibilità agli ascoltatori che lo desiderano di essere presenti durante le trasmissioni.

Un’altra lodevole iniziativa da segnalare è l’impegno che RST Web Radio da sempre impiega per il sociale, mettendo a disposizione a titolo totalmente gratuito i propri spazi pubblicitari per le Onlus e le associazioni di volontariato che intendono promuovere iniziative solidali.

Un successo quello di RST realizzato anche grazie ai numerosi partner commerciali che hanno creduto in questo progetto fin dall’inizio. Infatti, le web radio possono essere anche un ottimo veicolo pubblicitario poiché uniscono l’immediatezza del web e la capacità comunicativa della radio. Una scelta vincente per chiunque intenda promuovere in maniera innovativa ed efficace ma con bassi costi la propria azienda, il proprio brand o i propri eventi.

RST è una realtà sempre aperta a nuove collaborazioni e alla promozione della musica elettronica di qualità perciò tutti i dj e producer sia emergenti che veterani della consolle possono inviare in qualsiasi momento i loro lavori all’attenzione dei responsabili della programmazione. La mail di riferimento è: redazione@rstwebradio.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico