Napoli, chirurgia estetica: Dario Martusciello inaugura il Dama Medical Center

di Redazione

Il benessere passa per il rispetto di se stessi e il desiderio di vivere in salute. L’abuso dei social, abbinato al culto della personalità e all’esigenza di apparire, produce disastri nella società moderna. E non solo tra i giovanissimi.

Al contrario sono tanti gli ultraquarantenni ad avere perso i riferimenti. E spesso ci si orienta verso una chirurgia estetica che se non praticata da professionisti del settore, dotati della necessaria sensibilità, può diventare un rimedio peggiore del male. Proprio per un approccio serio e lontano da schemi di consumismo dell’estetica, il dottor Dario Martusciello, specialista in chirurgia maxillo-facciale e titolare del Master di II livello in Chirurgia Estetica (Humanitas Milano), ha inaugurato il “Dama Medical Center” nel cuore di Chiaia, in via Chiatamone.

Si tratta del primo centro medico estetico con approccio olistico nel cuore di Napoli. All’interno si possono unire più competenze, per riferirsi alla cura del corpo e rende possibile una visione olistica delle varie metodiche. Un unico spazio, dunque, dove le nuove tecnologie, le esperienze maturate in diversi ambiti medici e le professionalità applicate convivono. Un ponte naturale tra salute ed estetica. Tra l’altro il messaggio è chiaro: “Il Corpo è un quadro che tu stesso dipingi. Dedicagli i colori giusti e la cornice migliore”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico