Gricignano, agevolazioni per prima attivazione gas metano

di Redazione

L’amministrazione comunale informa che la “2i Rete Gas spa”, concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel territorio di Gricignano, a partire dal 1 aprile fino al 30 marzo 2019, ha avviato una campagna al fine di sensibilizzare i potenziali clienti alla prima attivazione della fornitura del gas metano.

La campagna promozionale consisterà in due distinte (non cumulabili) incentivazioni. La prima, destinata a tutte le società di vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestita da 2i Rete Gas e presenti nella lista delle società abilitate dal Ministero dello Sviluppo Economico e già opportunamente informate tramite apposita comunicazione, prevede lo sconto totale sui contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano. La seconda, destinata a tutti i cittadini e titolari di attività commerciali che richiederanno, nel corso del periodo promozionale, l’allacciamento alla rete del gas metano, di usufruire di un preventivo agevolato per l’esecuzione dei lavori, pari a 200 euro più Iva al 22%. Tale agevolazione sarà applicata ai preventivi per la realizzazione degli allacciamenti semplici, in bassa pressione e con lunghezza massima pari a 10 metri.

In merito alla prima iniziativa, si precisa che la scontistica sarà riconosciuta, per ogni attivazione di punti di riconsegna già realizzati e disponibili alla data di partenza della campagna promozionale, sulla base della lista delle utenze che la 2iRete Gas fornirà alle società di vendita.

Le agevolazioni dovranno essere esplicitate dalle società di vendita autorizzate nella propria offerta commerciale verso il cliente, e trovare successiva applicazione nella relativa emissione della fattura; l’importo minimo della suddetta agevolazione è pari a 77 euro più Iva al 22% (30 euro per il contributo di attivazione e 47 euro per l’accertamento documentale relativo alla delibera Aeegsi 40/2014).

Per informazioni contattare il numero verde 800.997.710 o consultare il sito: www.2iretegas.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico