Caserta Prov.

Elezioni Rsu nell’Asl Caserta: trionfa la Fials, Ferrantino il più votato

Elette le nuove rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) dell’Azienda sanitaria locale di Caserta. Netta l’affermazione della Fials (Federazione italiana autonomie locali e sanità) che ha raccolto ben 1320 preferenze di lista, corrispondenti a 18 seggi assegnati. Risultato che è valso il primo posto nella graduatoria finale con uno differenza di quasi 400 voti sui secondi classificati della Cisl Fp.

Per quanto riguarda le preferenze espresse, il più votato in assoluto sull’intera Asl Caserta è risultato Raffaele Ferrantino (nella foto) con 293 voti, seguito da Giuseppe Nacchia 149, Attilio Della Rocca 146, Luigi Giannini 120, Gennaro Marino 93, Maria Bergara 85, Sergio Cipullo 81, Francesco Delle Curti 81, Angelo De Cristofaro 76, Cipriano D’Alessandro 61, Angelo Palmiero 60, Raffaele Potente 57, Antonio d’Angelo 55, Gennaro Mona 55, Francesco Tessitore 55, Silvana di Lillo 52, Giancarlo Rizza 49, Vincenzo Ciriello 48.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto è stata espressa da tutto il gruppo Fials, riconosciuto come realtà sindacale apprezzata e premiata dai tantissimi lavoratori che ne hanno condiviso le battaglie e il progetto politico-sindacale nonché l’impegno per i numerosi progetti futuri.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, riciclo vetro: "Sbriciola" protagonista al Premio Azienda Green 2019 - https://t.co/zWtlRNkHbW

Parete, casa comunale in preda a erbacce e rifiuti. Rispo chiede bonifica - https://t.co/JoYIRXeeji

Aversa, l'ex "Casa dello Studente" torna di proprietà del Comune - https://t.co/IwwnDKXj8x

Aversa, grande successo per la prima fase del "Jommelli Cimarosa Festival" - https://t.co/HkSeMKwjTS

Condividi con un amico