Elezioni Rsu nell’Asl Caserta: trionfa la Fials, Ferrantino il più votato

di Redazione

Elette le nuove rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) dell’Azienda sanitaria locale di Caserta. Netta l’affermazione della Fials (Federazione italiana autonomie locali e sanità) che ha raccolto ben 1320 preferenze di lista, corrispondenti a 18 seggi assegnati. Risultato che è valso il primo posto nella graduatoria finale con uno differenza di quasi 400 voti sui secondi classificati della Cisl Fp.

Per quanto riguarda le preferenze espresse, il più votato in assoluto sull’intera Asl Caserta è risultato Raffaele Ferrantino (nella foto) con 293 voti, seguito da Giuseppe Nacchia 149, Attilio Della Rocca 146, Luigi Giannini 120, Gennaro Marino 93, Maria Bergara 85, Sergio Cipullo 81, Francesco Delle Curti 81, Angelo De Cristofaro 76, Cipriano D’Alessandro 61, Angelo Palmiero 60, Raffaele Potente 57, Antonio d’Angelo 55, Gennaro Mona 55, Francesco Tessitore 55, Silvana di Lillo 52, Giancarlo Rizza 49, Vincenzo Ciriello 48.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto è stata espressa da tutto il gruppo Fials, riconosciuto come realtà sindacale apprezzata e premiata dai tantissimi lavoratori che ne hanno condiviso le battaglie e il progetto politico-sindacale nonché l’impegno per i numerosi progetti futuri.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico