Cesa

Cesa, sconti nei negozi per famiglie con “Nuovi Nati”

Cesa – Sconti su acquisti presso gli esercizi commerciali per festeggiare la nascita dei bambini: è questo il progetto “Nuovi Nati”. L’iniziativa sarà presentata ufficialmente domenica 8 aprile, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Cesa. Si tratta di una misura a favore delle famiglie e dei commercianti locali che hanno aderito al programma.

“L’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Enzo Guida – in occasione della registrazione di nuovi nati presso l’ufficio Anagrafe, formulerà gli auguri alle famiglie. In tale occasione, per festeggiare il lieto evento, offriremo un pacchetto di sconti su acquisti presso gli esercizi commerciali che hanno aderito alla iniziativa”. “Lo scopo della iniziativa è, chiaramente, quella di incentivare il commercio locale. – spiega l’assessore al Commercio Antonio Esposito – In questo modo le famiglie saranno invogliate a spendere presso i negozi locali”.

“Si tratta, altresì, – aggiunge l’assessore Giusy Guarino con delega all’Infanzia – di una iniziativa a favore delle famiglie, in quanto è risaputo che, la nascita di un figlio, comporta maggiori spese. Per cui, mettendo a disposizione questo pacchetto di sconti, si cerca di alleviare anche il peso economico connesso ad un momento bello”. Domenica prossima, dunque, saranno consegnati i buoni sconto a tutte le famiglie dei bambini nati nell’anno 2017 e nei primi mesi dell’anno 2018.

Gli sconti sono stati stabiliti dai commercianti che hanno aderito all’iniziativa, sono applicabili per un solo acquisto ed inoltre hanno una validità di sei mesi dal rilascio. Tanti gli esercizi commerciali locali e non che hanno aderito: Oliva Veste in Pelle, Borzacchiello Fotografi, Tabacchi al Corso, Mauriello Intimo e Biancheria, Inco.Farma Spa Farmacia Comunale, Supermercato Despar, Farmacia San Cesario, Igro Caffè, Vaia Corporation, Talento in Fiore, Mariniello, Folletti Monelli (Sant’Antimo), Romeo Market (Sant’Antimo).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico