Caserta

Caserta, Lions Day: visite gratuite per controllo vista bambini, diabete e intolleranze

Screening per il controllo della vista dei bambini, per la rilevazione del diabete e test per l’intolleranza: sono le prestazioni gratuite che saranno erogate dai Lions domenica mattina, 8 aprile, dalle ore 9 alle ore 13.30, in piazza Dante, a Caserta.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Lions Day 2018 che vedrà in piazza i soci dei club: Caserta Host, Caserta Real Sito di San Leucio Tdl, Caserta Reggia, Caserta Terra di Lavoro Reloaded, Caserta Vanvitelli, Caserta Villa Reale New Century, Aversa Città Normanna, Sessa Aurunca Litorale Domizio, Sinuessa Ager Falernus, Capua Casa Hirta, Maddaloni Calatia, Santa Maria Capua Vetere, Teano, Avellino Host, Benevento Host, Leo Club Santa Maria Capua Vetere.

Nel corso della mattinata, oltre ad illustrare l’operato del Lions Club International, saranno svolte anche le prestazioni mediche gratuite a cura di professionisti volontari. Saranno inoltre raccolti occhiali usati che poi saranno devoluti alle popolazioni disagiate del pianeta.

“La nostra mission – ha dichiarato Ennio Campagnuolo, presidente del Lions Club Caserta Villa Reale New Century – è servire la comunità rispondendo ai bisogni di chi ha maggiormente bisogno di aiuto. Lo spiegheremo domenica in piazza affiancando a questo anche un’attività di prevenzione medica che reputiamo fondamentale per la salute della persona”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico