Caserta Prov.

Aversa, strade colabrodo: una Pasquetta “tappabuche” per gli operatori comunali

Aversa – Pasquetta di lavoro per gli operatori comunali Raffaele Lisbona e Giovanni Sagliocco, impegnati a garantire la sicurezza degli automobilisti dalle insidie e trabocchetti creati dalle tante buche presenti sulle strade cittadine. Come annunciato dall’assessore Michele Ronza, l’impegno dell’amministrazione per affrontare questa emergenza con “toppe” è solo un momento temporaneo dell’attività messa in campo per rendere percorribili e sicure le strade cittadine.

Un impegno che si manifesterà sia dando il via alla sistemazione di via Di Giacomo, via Foscolo e del parcheggio antistante l’istituto comprensivo “De Curtis”, con lavori già appaltati e finanziati, sia preparando un progetto di recupero delle strade che verrà inserito nel piano triennale.

Intanto, sotto la direzione del consigliere Francesco Di Virgilio componente della commissione ambiente, durante la pasquetta i due operatori comunali hanno provveduto a tappare le tante buche, causate dalla pioggia incessante delle ultime settimane, presenti su via Gramsci, via Michelangelo, viale della Repubblica, via Saporito, strada ex Alifana, via Andreozzi.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico