Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Sagliocco: “Nel programma riqualificazione urbana e piano movida”

Trentola Ducenta – Dopo le richieste di diversi cittadini e di alcune associazioni, che hanno espresso il loro malcontento per vecchi problemi e continui disservizi presenti sia nelle zone di Trentola che di Ducenta, l’aspirante fascia tricolore Andrea Sagliocco, ha preso a cuore le richieste – peraltro già oggetto del programma elettorale – e ha incaricato i gruppi di lavoro della coalizione, appositamente costituiti, di porre particolare attenzione alle criticità evidenziate e di elaborare un piano risolutivo che tenga conto di ogni singolo elemento esposto.

Sagliocco, tempestivamente attivatosi, ha dichiarato: “Condividiamo le problematiche evidenziate dai nostri concittadini, ci stiamo impegnando fin da ora per la loro risoluzione. Nel nostro programma abbiamo inserito la riqualificazione della piazza di Ducenta e lo spazio antistante la chiesa, e la riqualificazione della centralissima via Roma che collega Trentola a Ducenta”.

Il noto medico ha poi concluso: “Contemporaneamente al gruppo urbanistica, si è attivato anche il nostro volenteroso gruppo giovani che sta elaborando un ‘piano movida’ per vivacizzare il nostro centro, affinché non sia più abbandonato a se stesso”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico