Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Perropane e Margarita appoggiano Sagliocco

Continuano ad estendersi le fila dei sostenitori di Andrea Sagliocco, candidato sindaco nel comune di Trentola Ducenta. E’ la volta di Pasquale Perropane e Sonia Deborah Margarita, che hanno ufficializzato il loro appoggio al noto oculista, cimentandosi in prima persona in questa coinvolgente campagna elettorale.

Perropane, neonatologo 57enne, attualmente responsabile del nido di neonatologia della Clinica San Paolo di Aversa, ha tenuto a precisare che si tratta della sua prima esperienza politica. Il medico ha dichiarato: “Ho sempre guardato la politica con una certa diffidenza, consapevole della scarsa limpidezza di certi ambienti, adesso che conosco direttamente chi potrà vestire la fascia tricolore ho deciso di intraprendere questo percorso. Sono sicuro che Andrea farà tanto per Trentola Ducenta, io ho promesso di dare il mio contributo soprattutto nel settore sanità. L’obiettivo è quello di trasferire il mio impegno e la mia esperienza dalla sfera professionale a quella politica, perché la politica é scambio di idee e conoscenza e non di favori”.

Deborah Margarita, che nella vita fa la visual merchandiser in uno showroom di abbigliamento luxury, ha dichiarato: “È arrivato il momento di pensare ai giovani di Trentola Ducenta ed è arrivato anche il momento che i giovani pensino al bene di Trentola Ducenta, per questo motivo ho deciso di attivarmi concretamente e di schierarmi con Sagliocco, da sempre sensibile alle problematiche che investono tutte le fasce di età. Io sono per una buona politica, limpida e chiara, fatta di abnegazione verso i problemi quotidiani del cittadino e verso i diritti e doveri della comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rifiuti sversati in zona Arena. Il sindaco Guida: "Presto sarà individuato e multato" - https://t.co/s4noPcaLCx

Furti in aziende agricole del Barese: sgominata banda del "Dottore" - https://t.co/H9tVybor66

Torino, prodotti per la scuola pericolosi: maxi sequestro in negozio cinese https://t.co/RC876QXSf2

Droga con "pagamento dilazionato" all'accredito dello stipendio: 12 arresti in Valsusa - https://t.co/hXVgibqKr0

Condividi con un amico