Trentola Ducenta

Trentola Ducenta: Menditto, Quindici e Caputo candidati per Luigi Perfetto

Si amplia con altri tre nomi la lista dei candidati che faranno parte della compagine del candidato sindaco Luigi Perfetto alle elezioni amministrative del 10 giugno a Trentola Ducenta. Si tratta di: Luigi Menditto, Angelo Quindici e Carmine Caputo, i quali vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Antonietta Fabozzi, GiuseppinaD’Aniello, Roberta Pizzo, Annalisa Coscione, Mario Cecere, Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.

“Persone estremamente valide – ribadisce Perfetto – contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine. Hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obiettivo comune che è quello di una ‘Trentola Ducenta Migliore'”.

Il candidato sindaco, poi, parla del programma: “Al centro della nostra azione politica ci sarà anche l’individuazione di un’area dove poter realizzare un’isola ecologica, principalmente per risolvere, una volta e per tutte, il problema degli ingombranti, e non solo, che è un servizio di cui il Comune è provvisto ma che purtroppo ad oggi vede i cittadini costretti a tenersi gli ingombranti mesi e mesi fuori dalla propria abitazione”.

La coalizione, intanto, sottolinea Perfetto “sta lavorando incessantemente alla stesura del programma elettorale affrontando diversi settori del territorio, con la formazione di vari gruppi, i quali stanno partecipando attivamente, ognuno con le proprie idee, professionalità, capacità e dedizione, avendo come obiettivo principale una ‘Trentola Ducenta Migliore’, e che, a breve porteremo al vaglio dell’intera città”.

“Altro punto molto importante – continua l’aspirante sindaco – sarà quello relativo ad un progetto che vede lo sport protagonista principale al centro dell’azione amministrativa, in quanto, dal nostro punto di vista, lo sport con la scuola rappresentano la linfa vitale per una buona crescita dei nostri figli, i quali rappresentano il nostro futuro, la scuola dal punto di vista didattico e culturale, lo sport dal punto di vista dell’educazione, del rispetto delle regole e quant’altro”.

Presto sarà inaugurato un altro comitato elettorale di appoggio per la campagna elettorale sul territorio di Trentola. Nel frattempo, Perfetto fa sapere, ancora una volta, che “il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e, quindi, ad una maggiore vivibilità della città di Trentola Ducenta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico