Trentola Ducenta, i candidati di Sagliocco si organizzano in gruppi tematici

di Redazione

Ieri sera si è tenuto a Trentola Ducenta un altro proficuo incontro tra i candidati della compagine a sostegno di Andrea Sagliocco, aspirante primo cittadino del comune dell’Aversano. Durante la riunione, i numerosi candidati si sono confrontati su diversi temi caldi molto sentiti dai cittadini.

Per meglio analizzare problematiche e trovare adeguate soluzioni, sono stati costituiti dei veri e propri gruppi di lavoro che si occuperanno di: Puc, Pip, attività produttive, agricoltura, sicurezza, sanità, politiche sociali, giovani, scuola e sport.

Andrea Sagliocco, entusiasta, ha dichiarato: “Ogni candidato ha deciso di mettere al servizio della comunità impegno, tempo e professionalità, oltre al proprio bagaglio culturale e personale, con l’obiettivo di veder rinascere Trentola Ducenta. L’eterogeneità della nostra coalizione, la voglia di fare, il sentimento comune verso il nostro Paese e il senso di appartenenza, stanno facendo già da ora la differenza e ci porteranno al cambiamento che tutti desideriamo”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico