Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, i candidati di Sagliocco si organizzano in gruppi tematici

Ieri sera si è tenuto a Trentola Ducenta un altro proficuo incontro tra i candidati della compagine a sostegno di Andrea Sagliocco, aspirante primo cittadino del comune dell’Aversano. Durante la riunione, i numerosi candidati si sono confrontati su diversi temi caldi molto sentiti dai cittadini.

Per meglio analizzare problematiche e trovare adeguate soluzioni, sono stati costituiti dei veri e propri gruppi di lavoro che si occuperanno di: Puc, Pip, attività produttive, agricoltura, sicurezza, sanità, politiche sociali, giovani, scuola e sport.

Andrea Sagliocco, entusiasta, ha dichiarato: “Ogni candidato ha deciso di mettere al servizio della comunità impegno, tempo e professionalità, oltre al proprio bagaglio culturale e personale, con l’obiettivo di veder rinascere Trentola Ducenta. L’eterogeneità della nostra coalizione, la voglia di fare, il sentimento comune verso il nostro Paese e il senso di appartenenza, stanno facendo già da ora la differenza e ci porteranno al cambiamento che tutti desideriamo”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico