Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Filomena Esposito candidata per Sagliocco Sindaco

Si aggiunge un’altra donna alla schiera in rosa dell’aspirante primo cittadino di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco. Si tratta di Filomena Esposito, biologa impegnata nel settore lattiero caseario da tanti anni.

Oltre ad essere una determinata imprenditrice e ad aver avviato una fiorente attività nel centro di Trentola Ducenta, che oggi vanta ben 40 dipendenti, Esposito è anche fortemente cattolica ed impegnata nel sociale.

La neo candidata, subito dopo la sua decisione di schierarsi con Sagliocco, ha dichiarato: “In passato non avrei mai pensato di intraprendere la vita politica, però la stima nei confronti di Andrea e l’idea che quello che sono riuscita a fare per me stessa e per i miei dipendenti possa in qualche modo riuscire a farlo anche per la mia comunità, mi ha dato la spinta per impegnarmi in prima persona in questa sfida di rinnovamento. Cercherò, se mi sarà concessa l’opportunità, di dare appoggio anche ai più deboli e a chi in questo periodo sta vivendo un periodo di difficoltà a causa della crisi economica”.

Andrea Sagliocco sull’adesione della Esposito ha commentato: “Sono sicuro che Mena, con la sua sensibilità e la sua voglia di fare, riuscirà a dare un ottimo contributo al nostro gruppo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, addio al professor Gaetano Russo: un pezzo di storia della città - https://t.co/MXig1Ztf8q

Casaluce, lavoro e sport: gli obiettivi di "Noi Giovani" - https://t.co/hOvdnIw288

Agguati di camorra nel Napoletano, due omicidi in poche ore - https://t.co/TdMuWq6vMK

Trentola Ducenta, la maggioranza: "Il sindaco non deve dimettersi" - https://t.co/MO4HelO5HB

Condividi con un amico