Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Coscione e Cecere candidati con Perfetto Sindaco

Si amplia con altri due nomi la lista dei tanti nomi che faranno parte della compagine di Luigi Perfetto alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Sono Annalisa Coscione, impiegata, e Mario Cecere, geometra, che vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da: Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci (detta Sonia), Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.

“Si tratta di persone estremamente valide, contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine. Hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”, commenta Perfetto.

Per quanto riguarda i punti programmatici, Perfetto annuncia l’interesse legato al recupero e riutilizzo, per scopi sociali o sede di qualche istituto, delle strutture comunali presenti su tutto il territorio di Trentola Ducenta. “Tra le tante – spiega il candidato sindaco – c’è l’immobile dove vi era la sede del Giudice di Pace, già ex Pretura, struttura ormai abbandonata a se stessa dal momento in cui il Giudice di Pace è stato trasferito presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa, come anche il recupero, qualora fosse possibile, e il riutilizzo della struttura che nasce come Piscina Comunale e che oggi si ritrova deposito dei camion per la raccolta dei rifiuti”.

Altro punto molto importante quello relativo all’edilizia scolastica mediante interventi affinché i plessi, di tutte le scuole presenti sul territorio, siano più sicuri e funzionali. “Mi impegnerò – spiega Perfetto – a fare dei progetti possibili da attivare all’interno delle aule scolastiche affinché i ragazzi che rappresentano il futuro della nostra società siano in grado di approcciarsi e confrontarsi con altre realtà”.

Perfetto, intanto, continua a ribadire che “il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della città di Trentola Ducenta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico