Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Bottigliero ufficializza i primi candidati

Trentola Ducenta – Dopo mesi di lavoro, incontri, assemblee, comincia a delinearsi pubblicamente la squadra di candidati a supporto del progetto dell’avvocato Paolo Bottigliero, candidato sindaco di Trentola Ducenta. “E’ iniziata, infatti, l’ufficializzazione delle prime candidature al Consiglio comunale del folto ed eterogeneo gruppo di giovani e meno giovani che puntando sulla discontinuità col passato a favore del bene comune si propone in maniera forte come guida del governo cittadino”, fanno sapere dalla coalizione.

I primi ad ufficializzare la propria discesa in campo con un video pubblicato sui social network sono Violetta Maiolica, Mario Fabozzi, Maria Diomaiuto e Gesualdo Pannella. Violetta Maiolica, dottoressa in Scienze Politiche, una volta eletta promette di dedicare le sue attenzioni al vero futuro della Citta, i bambini, verso i quali dichiara di avere una passione ed un amore sconfinato. Mario Fabozzi, avvocato, promette di rappresentare e dare voce ai giovani, ai quali lancia l’appello di sentirsi e di essere finalmente partecipi e protagonisti della vita cittadina.

Maria Diomaiuto, laureanda in giurisprudenza, ha deciso di dedicare i suoi sforzi verso quei problemi meno visibili, spesso sottovalutati, come ad esempio l’eterno problema dei randagi. Gesualdo Pannella, consulente del lavoro, si candida per proporre un volto nuovo, in discontinuità verso quella classe politica che in passato ha offeso ed oltraggiato l’intera città.

L’avvocato Bottigliero, entusiasta nel presentare questi primi nomi, annuncia che nei prossimi giorni “verranno ufficializzate con lo stesso criterio le altre candidature, che porteranno man mano al definirsi dell’intera squadra, che avrà la consistenza e lo spessore per gareggiare e per vincere la prossima tornata elettorale comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico