Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Arcangelo Pagano scende in campo con Sagliocco

Fa il suo ingresso al fianco di Andrea Sagliocco, che concorre alle prossime amministrative per la carica di primo cittadino di Trentola Ducenta, anche Arcangelo Pagano. Il neo candidato, infermiere di 29 anni, laureatosi alla Sapienza di Roma con ottimi risultati, lavora già da tempo come libero professionista sul territorio casertano.

Il giovanissimo Pagano fa parte di una famiglia molto stimata e conosciuta in città che lo appoggerà in questa sua prima esperienza politica. Il 29enne ha deciso di intraprendere questo percorso al fianco di Sagliocco, per l’alta considerazione che nutre nei suoi confronti e perché ha dichiarato di “condividere modalità operative ed obiettivi”.

L’infermiere specializzato ha concordato con l’aspirante fascia tricolore anche le tematiche sulle quali focalizzerà la sua attenzione, sanità ed inquinamento saranno infatti, al centro di un progetto già intrapreso da altri candidati e che adesso verrà ampliato.

Andrea Sagliocco ha dato il benvenuto al 29enne con queste parole: “La candidatura di Pagano è finalizzata proprio alla risoluzione di una serie di problematiche connesse alla sanità, sono sicuro che riuscirà a dare un contributo decisivo nonostante la giovane età”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico