Frignano - Villa di Briano

“Millennials on the road”, la campagna d’ascolto dei GD fa tappa a Frignano

Frignano – La terza tappa di un percorso nazionale non abbandona la provincia: anzi, rimane, e rimane nella provincia di Caserta dove “Millennials on the road: #lapoliticacheserve” ha preso il via il 18 marzo. Domenica 15 aprile l’iniziativa della campagna di ascolto promossa dai Giovani Democratici dell’Agro Aversano, in collaborazione con la piattaforma nazionale Millennials, farà tappa a Frignano, in piazza della Repubblica, dalle 9 alle 13.

Il blog Millennials nasce più di un anno fa, e da allora è sempre di più divenuto strumento di raccordo tra le iniziative territoriali della giovanile del partito e una prospettiva nazionale, quella che permette di condividere idee e spunti per un’azione condivisa. “Millennials on the road: #lapoliticacheserve” è un esempio virtuoso e importante di tale metodo: un’idea, quella di mettere in atto una campagna di ascolto tramite il semplicissimo quanto efficace strumento del gazebo all’indomani della “batosta elettorale” del 4 marzo, che parte dai Giovani Democratici di Aversa e dintorni; una immediata condivisione e collaborazione con altri 8mila ragazzi, attivi con il blog Millennials, sparsi in tutta Italia, che si mettono al lavoro per fare la stessa cosa nelle loro città.

“Non ci lasciamo andare nonostante la batosta. Vogliamo continuare – dichiara Vincenzo Di Puoti – a combattere per i nostri ideali, per il bene di questo Paese e di una generazione che merita rispetto. Lo faremo parlando di temi e proposte concrete”.

“E’ bello vedere che parta proprio da noi ragazzi, quelli di solito tacciati come sfiduciati e stufi, quella che è la prima iniziativa di caratura nazionale, in ordine di tempo, dopo il 4 marzo – continua Mariano Scuotri, militante dei Gd di Aversa – ed è ancora più soddisfacente constatare come essa abbia positivo impatto su chi oggi si avvicina piacevolmente stupito al nostro gazebo dopo aver considerato il Pd il partito dei salotti e non delle strade e delle piazze”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico