Home

Le Iene: “Impiegata in malattia per un anno ‘guarisce’ dopo candidatura al Senato per M5S”

La politica riesce davvero a compiere cure miracolose? Sembrerebbe proprio di sì, secondo “Le Iene”, a giudicare dall’incredibile guarigione di Vittoria Bogo Deledda, neo senatrice sarda per il Movimento 5 stelle, la cui storia è stata raccontata nell’ultimo servizio firmato da Filippo Roma.

Secondo un testimone, che è voluto restare anonimo, la donna, dirigente dei servizi sociali del Comune di Budoni, in provincia di Sassari, per circa un anno non è andata a lavorare presentando un certificato di malattia per “stress da lavoro”. Per poi guarire all’improvviso dopo essersi candidata col M5S.

Una talpa interna al Comune, consultando i documenti (protetti da privacy) ha confermato che la donna è stata in malattia per 243 giorni consecutivi fino al 2 febbraio, ovvero quattro giorni dopo la sua candidatura, presentata il 29 gennaio. Dopo aver sottoposto la questione al leader del M5s Luigi Di Maio (che ha assicurato: “Accerteremo tutto”), Filippo Roma è riuscito a incontrare la senatrice Bogo Deledda, che ha spiegato, ancora piuttosto sofferente: “La mia è una patologia connessa all’attività professionale. C’ho messo un anno per ricostruire il mio Io”. Si tratterebbe del ‘burnout’, una sindrome che può interessare diversi operatori e professionisti quotidianamente impegnati in attività che implicano relazioni interpersonali, spesso lavoratori in ambito sanitario o delle forze dell’ordine.

Il marito della donna, invece, è apparso in perfetta forma: ha infatti aggredito il cameraman de “Le Iene”, prima di portare via la moglie in macchina.

GUARDA IL VIDEO DE LE IENE (CLICCA QUI)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico