Gricignano

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di “Si Può Fare”

Giusy Affinito entra nella rosa dei candidati della lista civica “Si Può Fare”, guidata dal candidato sindaco Andrea Aquilante, in vista delle amministrative del 10 giugno. La 37enne commercialista aderisce al progetto in quota “GiM – Gricignano in Movimento”, il circolo che fa riferimento a Gianluca Di Luise, già indicato come vice di Aquilante in caso di vittoria elettorale.

Con Affinito sale a 11 l’elenco di candidati della coalizione, già composta da Gianluca Di Luise, Teresa Bibiano, Margherita Cerullo, Angela D’Aniello, Carmine Della Gatta, Sebastiano Della Gatta, Giacomo Di Ronza, Alfredo Gaglione, Michele Oliva e Consiglia Tessitore.

Mancano altri cinque nomi per completare la lista. Si attendono, in particolare, le decisioni del circolo “Uniti” del sindaco uscente Andrea Moretti e del Pd; due forze che, insieme al gruppo “Libera Gricignano” del vicesindaco Aquilante, da oltre cinque anni a questa parte sostengono l’attuale maggioranza di governo ma che ancora restano delle incognite. “Siamo sempre aperti al dialogo con loro. Ma se non riusciremo a trovare un’intesa – ha più volte sottolineato il candidato sindaco Aquilante – abbiamo comunque già valide soluzioni che riguardano la società civile”.

Nella foto, da sin. Gianluca Di Luise, Giusy Affinito e Alfredo Gaglione

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico