Elezioni Trentola Ducenta, l’avvocato Giuseppe Pezone nella coalizione di Sagliocco

di Redazione

Trentola Ducenta – L’avvocato Giuseppe Pezone è entrato ufficialmente nella lista dell’aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco.

54 anni, penalista, da oltre 25 anni è impegnato attivamente nell’ambito del diritto. Il legale fa parte di una famiglia numerosa e molto nota in città, composta da imprenditori e professionisti. “La legalità, la determinazione e la laboriosità la fanno da padrone tra i fratelli Pezone: infatti, oltre a Giuseppe, anche il fratello Luigi è un avvocato, che opera però nell’ambito civile”, fanno sapere dalla coalizione di Sagliocco, sottolineando che “proprio la giustizia e la trasparenza sono le motivazioni che hanno indotto Giuseppe Pezone a cimentarsi in questa prima esperienza politica”.

Durante l’incontro nel quale ha suggellato l’alleanza con Sagliocco, l’avvocato ha dichiarato: “Ho deciso di intraprendere questo percorso politico per la stima che nutro verso le persone che costituiscono questa compagine e perché non ho intenzione di stare fermo a guardare mentre gli altri fanno, in un momento così importante per Trentola Ducenta. Il mio obiettivo è dare un contributo concreto, tecnico e giuridico alla cittadinanza finalizzato al cambiamento tanto anelato”.

Andrea Sagliocco, soddisfatto, commenta: “Per noi è un’adesione importante, perché Pezone apporta un contributo fondamentale, sia con il suo bagaglio professionale che con quello personale e familiare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico