Cesa

Cesa, Fi attacca il sindaco Guida: “Sotto la fascia niente!”

Cesa – Un sindaco tutto chiacchiere ed ostentazione di fascia tricolore, ma sotto la fascia niente! Ai proclami sulla programmazione dell’integrazione urbana, dei grandi regolamenti approvati e delle grandi cose in corso di attuazione, tutto “virtuale”, fa riscontro una penosa situazione del paese “reale”.

Le immagini circolate sui giornali della palestra della scuola elementare, ormai diventata una piscina, inagibile da mesi rendono l’idea di un amministrazione che non riesce a garantire nemmeno l’ordinaria gestione delle strutture di proprietà comunale. La palestra del fanciullo è ridiventata una discarica. Il “campo del parroco” che dal 2016 doveva essere acquisito e sul quale dovevano partire dei lavori per un opera di pubblica utilità “urgente ed indifferibile”, così come riportato nella delibera di giunta comunale numero 55 del 31/03/2016, è diventato un mistero.

Come si può credere alla programmazione dell’integrazione urbana, un nuovo libro dei sogni, se non si riesce a garantire nemmeno la manutenzione del patrimonio esistente? Nonostante le innumerevoli disfatte, e i tanti proclami seguiti dal niente, l’amministrazione continua ad essere fantasiosa e megalomane, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti. Quest’amministrazione, Sindaco in primis, manca di concretezza. Tra tante cose che non vanno, la preoccupazione del sindaco è riaprire, un’altra volta, la short-list per avvocati per ampliare il numero di legali a cui conferire incarichi.   

Il tutto mentre in località “Arena” continuano gli sversamenti di rifiuti è il Sindaco non risponde alla domanda se il progetto terra dei fuochi di 121.370 euro, finanziato dalla Regione Campania, che prevedeva una centrale operativa, telecamere “trappola”, telecamere fisse, telecamere brandeggiabili, telecamera termica, sbarre girevoli per controllo degli accessi, tutto per la salvaguardia della zone è stato realizzato.

Dall’alto delle poltrone che occupate, sappiate che i proclami con cui cercate di illudere le persone non sortiscono più effetto, la gente ormai vi conosce e vi valuta per quello che avete fatto in quasi tre anni…niente! 

Forza Italia Cesa

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico