Aversa

Aversa, inaugurazione sottopasso: opposizione preferisce assentarsi

Aversa – All’inaugurazione del sottopasso ferroviario (guarda articolo e video) – che permetterà di raggiungere la stazione di Aversa da via Atellana senza dover necessariamente portarsi in piazza Mazzini, liberando così un’area che normalmente è intasata all’arrivo e alla partenza dei treni, congiungendo anche i due lati della città – mancavano le forze dell’opposizione.

Un’assenza notata dai cittadini presenti che, sia pure sottovoce, hanno criticato il comportamento della minoranza che tante volte aveva levato la voce contro l’amministrazione di turno per la mancata realizzazione di un’opera partita circa nove anni fa. Anche consiglieri che a suo tempo erano all’opposizione e che oggi fanno parte della maggioranza brillavano per assenza al taglio del nastro avvenuto nella mattinata di giovedì.

Considerando l’importanza dell’evento per lo sviluppo della città, oltre al fatto che tutti i componenti del Consiglio comunale hanno sempre dichiarato di voler operare nell’interesse della città e dei cittadini, è parsa strana la circostanza creatasi. Un’assenza che, tra l’altro, non fa bene ai partiti di cui i consiglieri sono espressione dal momento che la cittadinanza vede quelli che sono i risultati della politica locale relativamente alla risoluzione dei bisogni della popolazione.

Così sarebbe stato obbligatorio e coerente essere presenti, al di là dei partiti di appartenenza, ad un evento che potrebbe essere definito eccezionale, considerando la storia collegata alla realizzazione del sottopasso, un’opera partita quattro amministrazioni fa con l’intermezzo di un commissario prefettizio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico