Aversa, erbacce in Viale Olimpico. De Angelis: “Opposizione mistifica la realtà”

di Antonio Arduino

Aversa – Diffondere sui social un video finalizzato a mistificare la realtà dando false informazioni ai cittadini non è un comportamento politicamente corretto.

E’ quanto afferma l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis, commentando un video diffuso dagli esponenti di “Noi Aversani”, Federica Turco e Francesco Sagliocco, in cui si mostra una zona di viale Olimpico coperta da erbacce a dimostrazione dell’assenza di cura che avrebbe l’amministrazione.

“Per dare corrette informazioni – sottolinea De Angelis – i due esponenti politici avrebbero dovuto dire che la zona indicata è ancora sede di cantiere cosicché non ci è possibile intervenire perché deve provvedere l’impresa”. “Però, – aggiunge l’assessore – non siamo rimasti a guardare. Siamo intervenuti con l’impresa disponendo che ripulissero la zona, in mancanza saremo noi a farlo ma provvederemo, in danno, cosicché l’intervento non inciderà sulle casse comunali e non saranno i cittadini a pagare”.

“Ovviamente – conclude l’esponente della giunta – vigileremo affinché la zona venga ripulita e non si trasformi in discarica di rifiuti a causa di cittadini incivili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico