Aversa

Aversa, erbacce in Viale Olimpico. De Angelis: “Opposizione mistifica la realtà”

Aversa – Diffondere sui social un video finalizzato a mistificare la realtà dando false informazioni ai cittadini non è un comportamento politicamente corretto.

E’ quanto afferma l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis, commentando un video diffuso dagli esponenti di “Noi Aversani”, Federica Turco e Francesco Sagliocco, in cui si mostra una zona di viale Olimpico coperta da erbacce a dimostrazione dell’assenza di cura che avrebbe l’amministrazione.

“Per dare corrette informazioni – sottolinea De Angelis – i due esponenti politici avrebbero dovuto dire che la zona indicata è ancora sede di cantiere cosicché non ci è possibile intervenire perché deve provvedere l’impresa”. “Però, – aggiunge l’assessore – non siamo rimasti a guardare. Siamo intervenuti con l’impresa disponendo che ripulissero la zona, in mancanza saremo noi a farlo ma provvederemo, in danno, cosicché l’intervento non inciderà sulle casse comunali e non saranno i cittadini a pagare”.

“Ovviamente – conclude l’esponente della giunta – vigileremo affinché la zona venga ripulita e non si trasformi in discarica di rifiuti a causa di cittadini incivili”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Processo "Carburanti": assolti Nicola Cosentino e fratelli - https://t.co/0sGnr996Cu

Come uscire dalla crisi economica: l'ex governatore di Bankitalia Antonio Fazio a Castel Volturno - https://t.co/IiSypTwMdJ

La "Salsiccia del Re" di Casapulla incontra il Vino Asprinio di Cesa nel segno dei Borbone - https://t.co/RoloBLtGP9

Sant'Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio - https://t.co/9SqRE2gr8c

Condividi con un amico