Aversa

Aversa “diventa” Padova nella relazione al bilancio: gaffe in Consiglio Comunale

Durante la seduta del Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio 2018, dal Partito Democratico è giunta l’evidenza che una parte della relazione allo strumento programmatico finanziario è stata frutto di copia e incolla sul web da una relazione del 2016 del Comune di Padova.

Basta confrontare la relazione di Aversa (guarda l’immagine sottostante) su questo link www.padovanet.it/DUP.pdf. A mettere sul chi va là i consiglieri del Pd un errato copia e incolla che ha portato sul Dup (Documento unico di programmazione) di Aversa la locuzione “cittadini padovani”. Insomma, copiare potrebbe anche andare bene, ma bisogna saperlo fare. Ancora dilettanti allo sbaraglio.

In aula la neo mamma Danila De Cristofaro – Un’altra nota di colore, stavolta più gradevole, è stata rappresentata dalla consigliera comunale di maggioranza Danila De Cristofaro che si è presentata in aula con il suo bimbo, nato appena 24 giorni fa. La neo mamma, che ha ricevuto anche un omaggio floreale da parte del primo cittadino, ogni tanto si è spostata nella sala della memoria per allattare il piccolo. L’opposizione, da parte sua, ha dichiarato che non ha chiesto e non chiederà il numero legale nel prosieguo dei lavori. “Quindi – hanno dichiarato – non approfitterà delle condizioni di salute di Isidoro Orabona e della maternità di De Cristofaro che ha portati il figlio di 24 giorni con sé”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Misilmeri, auto rubate e rivendute in autosaloni: 12 arresti https://t.co/MTxlXnQXBR

Pompei, tombaroli scoprono nuovo sito: denunciati dai carabinieri https://t.co/tu6KC7pMtc

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto - https://t.co/ezs7jenj01

Misilmeri, auto rubate e rivendute in autosaloni: 12 arresti - https://t.co/fRJLAt5J8Y

Condividi con un amico