Aversa

Aversa, “Bike Sharing”: sindaco e amministratori provano le bici a Pasquetta

Muoversi liberamente in città usufruendo di biciclette a pedalata assistita fornite direttamente dal comune di Aversa. Si avvicina all’avvio il progetto “Bike Sharing”, per il quale l’amministrazione comunale si sta adoperando da diverso tempo con l’intento di rendere realtà un progetto concepito anni fa.

Nella mattinata di lunedì 2 aprile, sono saliti in sella per un test generale, il sindaco Enrico De Cristofaro, il consigliere Giovanni Innocenti e il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza.

L’iniziativa permetterà ai cittadini, dotati di apposita tessera, di prelevare una delle 35 bici messe a disposizione dall’ente dalle colonnine poste in piazza Mazzini, piazza Della Pace, piazza Crispi, Porta Napoli, piazza Plebiscito e via Giolitti-casa comunale.

“Un plauso va in particolare all’assessore Ronza, che interfacciandosi di continuo con il sindaco, unitamente alla Commissione Lavori Pubblici, – dice Innocenti – ha posto in essere tutte le attività funzionali all’avviamento effettivo del progetto bike sharing”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro, congresso Pd per l'elezione del segretario nazionale - https://t.co/lDJkPwXXNp

Gricignano, recupero bene confiscato a rischio. Aquilante si appella al commissario Aldi - https://t.co/dW9vFOgG7Q

Furti e rapine in Campania: 12 arresti dopo indagini su morte del carabiniere Reali https://t.co/mSYj58xwDm

Mondragone, AMBC: “Famiglie in difficoltà, povertà educativa ed abbandono scolastico” https://t.co/P4w8Ngp6Ww

Condividi con un amico