Recale, la Bcc Terra di Lavoro inaugura il nuovo sportello automatico

di Redazione

“Un utilizzo intuitivo, una gestibilità informata e un impegno alla responsabilità sono i punti forti del nuovo Atm di Recale che inaugureremo il prossimo sabato all’interno di un più vasto progetto che è il Bcc Point. Cambia l’interfaccia cliente ma anche la tecnologia per il versamento, per questo motivo abbiamo pensato di installare contemporaneamente un vero e proprio ‘punto’ attiguo allo sportello automatico, all’interno del quale personale specializzato assisterà i clienti durante le diverse operazioni”.

Così il presidente della Bcc Terra di Lavoro, Valentino Grant, nell’annunciare l’apertura del nuovo Bcc point, in programma in via Roma, a Recale (Caserta), sabato 14 aprile, alle 18.30. Progettato per resistere alle peggiori condizioni atmosferiche, il nuovo Atm combina efficienza e versatilità offrendo una serie completa di servizi in grado di incrementare la soddisfazione del cliente e la sua fedeltà.

Forza e stile incontrano sicurezza e aderenza agli standard in un mix vincente. Moduli per il versamento flessibili con possibilità di recycling, un touchscreen flessibile e facile da usare fanno del nuovo sportello automatico un importante strumento in grado di fornire tutte le transazioni self service possibili.

Da sempre presente, vicina e disponibile, la Bcc Terra di Lavoro è pronta a diventare ancora più accessibile, intuitiva e multitasking.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico